+39 0143 821032

Via Belletti 54,15010 CREMOLINO (AL)

Seguici su

+39 0143 821032

|

Lun – Ven 08:00 – 18:30

SEGUICI SU:

Top
 
i nostri prodotti

Porte Blindate e Inferriate

Porte Blindate e Inferriate

PORTE Blindate

Le nostre porte blindate sono conformi alle normative più severe in Italia e all’estero. A tutela dei nostri Clienti corrediamo ogni nostra porta del relativo Attestato di Prova 0 Certificato di Prodotto e mettiamo a disposizione, di chi la richieda, la documentazione completa.
La nostra qualità significa anche comfort e affidabilità. Le ultime Certificazioni ottenute garantiscono un’elevata protezione per ogni porta e possono essere ulteriormente incrementate con la dotazione di specifici kit aggiuntivi. Sul telaio della porta stessa e applicata un’apposita targhetta con il marchio aziendale, il modello oli porta, la classe di appartenenza della norma e il numero di certificato che attesta l’esecuzione delle prove effettuate.

Offriamo una notevole quantità di modelli, finiture, formati e serrature.
Per vedere i nostri prodotti nel dettaglio scaricate i nostri cataloghi.

Scarica i cataloghi

Caratteristiche delle nostre Porte Blindate

(Clicca per ingrandire)

I più importanti Istituti di controllo e certificazione, hanno riconosciuto la qualità dei nostri prodotti certificandone le prestazioni.

NORMA DELLA MARCATURA CE

EN 14351412006

RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE

La resistenza all’effrazione è la capacità della porta blindata di resistere all’effrazione manuale.
Vengono realizzate prove di scasso su ogni modello di porta. Viene misurata in classi da Da 6.

PRESTAZIONE ACUSTICA

La prestazione acustica è la capacità della porta blindata di impedire il passaggio del suono. Viene misurata in db.

PERMEABILITA’ ALL’ARIA

La permeabilità all’aria e la capacità della porta blindata di non far filtrare l’aria. Viene misurata in classi, da D a 4.

RESISTENZA AL CARICO DEL VENTO

La resistenza al ca rico del vento è la capacità della porta blindata di resistere alle Folate del vento. Viene misurata in classi, da 0 a 5.

LA TENUTA ALL’ACQUA

La tenuta all’acqua e la capacità della porta blindata di impedire infiltrazioni d’acqua, viene misurata in classi. da 0 a 9.

TRASMITTANZA TERMICA

La trasmittanza termica e la capacità della porta blindata di impedire lo scambio di temperatura tra interno ed esterno. Si indica con “U”. viene misurata in W/m2k.

RESISTENZA AL FUOCO

La resistenza al Fuoco e la capacità della porta blindata di resistere al fuoco.

Porte Blindate

Cartella Colori

Colori-blindate
Scarica la scheda
Porte Blindate e Inferriate

Inferriate

Persiana ECO

Sicurezza, estetica e funzionalità caratterizzano la persiana modello ECO. “Certificata Classe 3 antieffrazione” secondo la normativa UNI-ENV 1627 e relativi criteri di estendibilità geometrica. Realizzata con profili in acciaio zincato altoresistenziale, finitura con verniciatura a polveri poliestere, colori Ral nostro standard. Le canne ovali sono conificate, asolate ed attraversate da un tondino in acciaio. La modularità dei montanti permette di avere sempre l’ovalina intera.
Completa di serratura di sicurezza a tre punti di chiusura con gancio centrale, paletto superiore automatico, rostri antistrappo, cerniere avvitate, traverso inferiore e profili montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

Grata GALAXY

La grata Galaxy riesce a coniugare elementi estetici con la modularità del telaio telescopico, senza dimenticare la vera essenza del prodotto la sicurezza. Nella versione snodabile si ha la funzione di sormonto mazzetta con apertura interna/esterna. Particolari accessori sono lo snodo con boccole di chiusura inox a rotazione, anta con cerniere a scomparsa, traverso centrale rinforzato, serratura triplice con gancio centrale, protezione del medesimo in acciao triplice spessore 45/10, finitura con verniciatura a polveri poliestere. Possibilità di variante anta o ante 90° senza snodo

ECO Apribile

Una moderna tecnologia a servizio di un prodotto antichissimo: questo è rappresentato dalla grata di sicurezza modello ECO, “Certificata Classe 3 antieffrazione” secondo la normativa UNI-ENV 1627 e relativi criteri di estendibilità geometrica. Realizzata con profili ed elementi in acciaio zincato, quali tondi, quadri, occhio bottato, il tutto a comporre la gamma dei nostri modelli. Finitura con verniciatura a polveri poliestere, nei colori Ral nostro standard. Serratura di sicurezza a tre punti di chiusura completa di gancio centrale, paletto superiore con chiusura automatica su anta semifissa, rostri antistrappo, traverso inferiore e profili montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

Combinati ECOPLUS

Realizziamo grate di sicurezza combinabili con persiane di varie tipologie ad 1 o 2 ante che ruotano sulla stessa cerniera, offrendo un prodotto funzionale e tecnologicamente avanzato.

Un prodotto funzionale, che riesce a combinare in modo sorprendente estetica e sicurezza. La grata di sicurezza Ecocomb è realizzata con profili ed elementi in acciaio zincato, quali tondi, quadri, occhio bottato, in base al modello scelto. La finitura è con verniciatura a polveri poliestere, colori Ral ns. standard. L’esecuzione è solo una o due ante apribili in abbinamento con persiane o sportelloni in legno, alluminio, PVC. L’apertura degli infissi può avvenire in un unico blocco o separatamente. L’infisso è completo di serratura di sicurezza a tre punti di chiusura con gancio centrale, di paletto superiore con chiusura automatica su anta semifissa, rostri antistrappo, cerniere avvitate e profili montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

Sistema a doppio livello di sicurezza e funzionalità, nell’ambito di un gradevole design. La grata è realizzata con profili ed elementi in acciaio zincato, quali tondi, quadri, occhio bottato in base al modello scelto ed è dotata di paletto superiore con chiusura automatica e di serratura con doppio gancio dentato. La persiana è costruita con profili di acciaio altoresistenziale, le canne ovali sono conificate, asolate ed attraversate da un tondino in acciaio. La modularità dei montanti permette di avere sempre l’ovalina intera. L’esecuzione è solo una o due ante apribili. Caratteristiche comuni delle due componenti dell’infisso sono le serrature di sicurezza a tre punti di chiusura, i rostri antistrappo, le cerniere avvitate e i profili montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

Scarica
la scheda completa

Caratteristiche delle nostre Inferriate

(Clicca per ingrandire)
Inferriate

Cartella Colori

Scarica la scheda

Scriveteci per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti.